login

Servizio Easy Net

titolo_easyNet

EasyNet: un modo facile, comodo e sicuro per accedere con internet da qualsiasi computer ai servizi della Banca.
Le principali funzioni offerte dal servizio Easy Net:

VERIFICARE IN TEMPO REALE IL SALDO E I MOVIMENTI DEL CONTO CORRENTE

E’ possibile consultare i saldi dei rapporti di conto corrente ed i relativi movimenti in tempo reale ed effettuare ricerche mirate. Inoltre la sezione riepiloga le coordinate bancarie, necessarie per coloro che intendono ricevere pagamenti tramite bonifico.

EFFETTUARE BONIFICI, SIA IN ITALIA CHE IN AREA EURO

E’ possibile disporre bonifici nel territorio nazionale, bonifici periodici, per ristrutturazione edilizia, risparmio energetico e anche bonifici esteri nell’area EURO (fino a 12.500 €);
EasyNet permette di memorizzare in anagrafica beneficiari i codici bancari IBAN dei destinatari più frequenti dei propri bonifici, al fine di non dover sempre ripetere gli stessi dati (es. pagamento mensile dell’affitto).

RICARICARE IL CELLULARE

E’ possibile ricaricare il cellulare in tempo reale, ovunque, a qualsiasi ora e direttamente dal proprio computer connesso ad Internet, con addebito in conto corrente.
Attualmente le compagnie che vengono gestite sono: Tim, Vodafone, Wind e Tre.

PAGARE MODELLI F24, MAV, RAV E PRENOTAZIONE EFFETTI

Il servizio consente di pagare deleghe F24 direttamente dal proprio computer, utilizzando un’apposita procedura guidata.
Si ha così la possibilità di pagare le deleghe F24 senza recarsi allo sportello ricevendo all’interno della propria utenza la quietanza elettronica, e successivamente di ricercare agevolmente le quietanze elettroniche delle deleghe già pagate.

AVVISI MAV, RAV, RITIRO EFFETTI

Con queste funzionalità è possibile effettuare pagamenti di Ricevute Bancarie Ri.Ba., di bollettini Mav, Rav e di stampare o salvare in formato PDF tutti gli ordini di pagamento.

CONSULTARE IL DOSSIER TITOLI

Il comparto mostra il dettaglio complessivo della posizione dell’utente in relazione ai Dossier Titoli, per i quali è possibile visualizzare il riepilogo dei Titoli comprensivo dei controvalori e il conto di regolamento con la relativa disponibilità.

EFFETTUARE TRADING ONLINE

Gli utenti che aderiscono al particolare profilo del Trading Online possono effettuare ricerche libere dei Titoli, impostando specifici parametri per indirizzare e ridurre la selezione. In particolare si può scegliere la “Tipologia” dello strumento finanziario, il “Mercato” ed indicare la denominazione o il codice ISIN.
Dall’elenco dei Titoli riportati si possono verificare le indicazioni, i valori ed accedere al dettaglio completo di un singolo titolo con quotazione e dati storici.

CONSULTARE I DATI RELATIVI AI MUTUI E PRESTITI

Questa sezione consente di visualizzare a livello informativo la posizione dei finanziamenti collegati al profilo contrattuale. Vengono mostrati i dettagli specifici di ciascun finanziamento ed il relativo “Piano di ammortamento” dettagliato.

UN ESPERTO SEMPRE A DISPOSIZIONE

Per qualsiasi informazione, dubbio o chiarimento sul funzionamento del servizio Easy-net è a disposizione il numero verde di assistenza 800.033.693 (dall’estero 051.4992.168) attivo dalle 7.00 alle 23.00: un operatore qualificato è a disposizione per l’assistenza specifica di ogni singolo passaggio.

MANUALE

Scarica il manuale d’uso completo e dettagliato. Disponibile anche all’interno dell’area Easy-Net. pdf_icon

Brochure informativa CRC_EasyNet_brochureA5_01

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni contrattuali fare riferimento al Foglio Informativo disponibile presso tutte le filiali.