login

AXA

LA MIGLIORE ASSICURAZIONE IN CASO DI PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA

 

SI PUÒ PENSARE AL FUTURO CON SERENITÀ

axa1Grazie ai progressi medici e allo stile di vita del mondo occidentale in questi anni l’aspettativa di vita è aumentata. Poter vivere a lungo è ormai un’aspirazione di tutti, ma rimane il timore di perdere l’autosufficienza.
Con MiAutonomia puoi preparare le fondamenta per un futuro tranquillo e un sostegno per te o per i tuoi famigliari garantendoti l’indipendenza e l’autonomia a cui sei abituato oggi.

PER LA QUALITÀ DELLA VITA DEL TUO DOMANI.

È necessaria una buona tranquillità economica per avere la possibilità di prendersi cura di se stessi o degli altri, per questa ragione unarendita vitalizia ti mette al sicuro e ti consente di far fronte ad ogni bisogno in caso di perdita dell’autosufficienza.
Con MiAutonomia puoi assicurarti questa rendita per tutti i tuoi anni a venire, in modo semplice e personalizzato, a seconda del reddito che vuoi ottenere.

 

UN PICCOLO IMPEGNO OGGI PER UN SOSTEGNO IMPORTANTE DOMANI

axa2In caso di perdita di autosufficienza*, per tutta la vita avrai a disposizione una rendita che ti permetterà di non essere di peso a nessuno consentendoti uno stile di vita dignitoso e sereno anche in caso di difficoltà fisiche impreviste.

Con MiAutonomia puoi assicurarti una rendita vitalizia da un minimo di 500 euro al mese fino ad un massimo di 2.500 euro, versando piccole somme mensili, trimestrali, semestrali o una volta all’anno, secondo la periodicità più adatta alle tue esigenze.
MiAutonomia non ha costi di sottoscrizione e in più, puoi detrarre dalle tasse il 19% del premio, fino a un massimo di 245,32 euro.

* È ritenuta “non autosufficiente” una persona il cui stato di salute non gli consente di compiere in autonomia, in maniera presumibilmente permanente e irreversibile, almeno 3 su 4 attività elementari della vita quotidiana come: vestirsi e svestirsi, lavarsi, alimentarsi e spostarsi, senza l’aiuto di un’altra persona. Oppure se, in conseguenza di patologie nervose o mentali a causa organica, ha perso la capacità di pensare, capire, ragionare o ricordare.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il fascicolo informativo, disponibile presso le filiali o sul sito www.axa.it