login

Avviso di convocazione di Assemblea Straordinaria 19 giugno 2018

I Signori Azionisti sono convocati in assemblea straordinaria per il giorno 19 giugno 2018, martedì, alle ore 10.30, presso il “Carisport”, in Cesena, Piazzale Paolo Tordi n. 99, per discutere e deliberare sul seguente

ordine del giorno

  1. Fusione per incorporazione di Cassa di Risparmio di Cesena S.p.A., Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. e Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. in Crédit Agricole Cariparma S.p.A. mediante approvazione del relativo progetto di fusione: deliberazioni inerenti e conseguenti.

******

Intervento in Assemblea

Possono intervenire all’Assemblea i soggetti ai quali spetta il diritto di voto e che dimostrino la loro legittimazione secondo le modalità previste dalla normativa vigente; le comunicazioni dell’intermediario che ha rilasciato le prescritte certificazioni dovranno pervenire alla società entro il secondo giorno antecedente quello dell’Assemblea. Resta ferma la legittimazione all’intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute all’emittente oltre tale termine, purché entro l’inizio dei lavori assembleari. A tal fine l’Azionista avrà cura di richiedere per tempo, all’intermediario presso il quale sono depositate le proprie azioni, il rilascio della comunicazione. Al fine di agevolare l’ingresso in Assemblea si invitano i soggetti a cui spetta il diritto di voto a presentarsi con una copia della predetta comunicazione.
Non sarà possibile consentire la partecipazione all’Assemblea a coloro che si presentino direttamente, senza avere prima chiesto la comunicazione alla banca depositaria.
Le operazioni di registrazione delle presenze inizieranno alle ore 9.30; i partecipanti dovranno esibire un documento di identità.

 

Voto per delega

Il titolare del diritto di voto può farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro avente diritto al voto che abbia ugualmente fatto richiesta di partecipare all’Assemblea, purché non sia amministratore, sindaco o dipendente di Cassa di Risparmio di Cesena SpA ovvero di società da essa controllate.
Per la rappresentanza in Assemblea si applicano le disposizioni dell’art. 2372 del codice civile.
Per il rilascio della delega, gli Azionisti possono utilizzare lo spazio in calce alla copia della comunicazione che dovrà essere esibita al momento dell’ingresso in assemblea. In alternativa, un fac-simile di modulo utilizzabile per il rilascio della delega può essere richiesto presso la sede sociale ed è inoltre disponibile sul sito internet www.carispcesena.it, sezione Investor Relations>Assemblee.

 

Informazioni agli azionisti

L’avviso di convocazione è pubblicato sul sito internet www.carispcesena.it e sul quotidiano Italia Oggi. La documentazione relativa agli argomenti all’ordine del giorno è messa a disposizione nei termini di legge.

 

 

Cesena, 18 maggio 2018

Il Presidente
Giancarlo Forestieri

Maggiori Informazioni »